sabato 13 maggio 2006

Perchè? Perchè sono nata con questa testa? Perchè sono nata con questa mentalità? Perchè sono nata in questa città che non capisce? Che non comprende. Che non ascolta. La gente non mi ascolta. Senza arte nè parte. Senza talenti. Senza ispirazioni. Non so fare nulla. Niente che mi permetta di avere qualcosa di mio. Che mi salvi. Che mi innalzi. E non ditemi che so scrivere. Perchè IO NON SO SCRIVERE. Non ci vuole molto a mettere una parola dietro laltra. Non ci vuole molto a formare frasi. No. Le parole non hanno colori, non hanno suoni che vibrano nellaria. Sono sporcizia. Strisce dinchiostro su carta bianca, pura, vuota. Non sono niente. Non ci vuole niente a sporcare pagine dinchiostro. No. NON SONO UNA SCRITTRICE. Se lo fossi non sarei qui a crogiolarmi inutilmente. Avrei pubblicato qualcosa. Avrei finito tutte quelle storie inconcluse. Avrei il nome su una copertina. E la gente mi amerebbe. NON SONO NIENTE. Larte mi circonda ma non la so creare. Il mondo mi circonda ma non riesco a farne parte. Vivo con linsaziabile voglia di concludere qualcosa che non ho mai iniziato. Forse dovrei arrendermi. Reprimere tutto. Adeguarmi a una vita che mi sta stretta. Trovarmi un lavoro insoddisfacente e mal pagato, un ragazzo scialbo e prepotente che mi picchia quando tento di ragionare e con lunico divertimento, uscire il fine settimana per andare al solito pub, ad alcolizzarmi e parlare di superficialità con sottofondo musica scadente. Con lunico futuro possibile di moglie insoddisfatta e infelice, e madre severa e stressata. Ma come si può vivere così? Come? Insegnatemelo. Perchè io non ci riesco. Uccidetemi dentro. Non si può vivere così! Devo andarmene da qua. Devo!


.+. Creato da Fefa89 .+.

2 commenti:

  1. ti ho lasciato un messaggio privato passa a leggerlo.. e magari rispondere

    RispondiElimina
  2. non sei una scrittrice è vero, ognuno dopotutto puo macchiare d'inchiostro un foglio bianco ma nessuno come te.. ognuno ha un suo modo di formare frasi, di usare vocaboli, di descrivere emozioni... perchè se scrivere non serve a niente e tu non sai continui allora a scrivere? prova a risponderti a questa domanda... non voglio tu risponda a me ma a te stessa... perchè nonostante tu dica che le parole non sono niente allora hai scritto?

    piccola, tu vuoi negare le tue abilità, vuoi negare i tuoi doni, vuoi negare a te stessa le tue abilità...

    hai bisogno di fama per volere il tu nome su una copertina? anch'io ho scritto molte storie inconcluse, ho mlte idee da buttar giù e aspiro alla fine a trovare il mio nome su una copertina.. ma bhe... perchè forse incosciamente gli esseri umani mirano a ricercare la stima e la comprensione nella fama... cosi come me e cosi come dentro te anche te... "uccidetemi dentro" chiedi, ma ti stai uccidendo con le tue mani rinnegando ciò che la vita, le emozioni, le sensazioni e la tua esperienza ti ha dato...

    magari ti innervosirò con le mie parole, magari non ti aspetterai che io sia proprio una di quelle che ti dice che sai scrivere...

    sai scrivere non perchè come evidenzi te metti insieme frasi e parole, ma perchè il tuo modo di metterle insieme parla di te, di ciò che vivi e di emozioni che vuoi congelare....

    non smettere di scrivere...

    non dire che non sai scrivere...

    abbi fiducia in te stessa...

    credi in te...

    RispondiElimina