domenica 7 maggio 2006

Cercandomi. Nelle parole, nelle espressioni, nei graffi della pelle. E non trovandomi. Dove sono finita? Ogni tanto mi perdo. Ogni tanto mi nascondo. Ogni tanto non mi trovo... La me stessa più fragile fugge sempre via, va a nascondersi sotto il letto, in posizione fetale e le mani sulle orecchie, gli occhi chiusi. Stretti. E non vuole vedere. Non vuole sentire. Non gli importa. Non più. Ma oggi non cè. Non la trovo. Non mi trovo. Dove sei? Dove sono? Forse se nè andata. Forse si è dissolta. Mi sono sbiadita strada facendo. Mi sono strappata. E mi cerco. Nelle parole, nelle tue parole, nelle mie parole. Nelle espressioni più comuni. Nei doppi sensi. Nelle contraddizioni. Ma non ci sono. Non ci sono mai stata. 


3 commenti:

  1. Forse per alcuni non ci sei, ma per me esisti, per me sei concreta, per me sei unica e speciale.

    Ti tengo per mano,e non ti lascio, ti ho trovata quando eri dispersa, e ancora scaldo il tuo cuore con il mio, ancora accarezzo la tua anima, ascolto i tuoi pensieri, ascolto te.

    Tu sei parte di me, e di certo finchp lo sei non potrai mai smettere di esistere. Cercati nel mio cuore, vedrai che li ci sei...


    Fa

    RispondiElimina
  2. cercati in ogni persona che si è avvicinata al tuo cuore, cercati in ogni persona alla cui anima ti sei avvicinata... ti ritrovi in alcuni loro frammenti?

    dici di no? bhe prova a ricercarti in me e in ciò che sai donarmi... perchè ti assicuro che mi doni moltissimo...

    e se non ti ritrovi, se ti è difficile ancora ritrovarti o non ti basta... cercati nelle foto che ti ritraggono da bambina... desiderati, stimati, ricordati, viviti...

    RispondiElimina
  3. ...io ho raggiunto questo posto seguendo il profumo di un angelo caduto.. ormai ho imparato a riconoscere quelli della mia specie... ti seguirò per non farti mai piu perdere

    RispondiElimina