venerdì 12 maggio 2006

Il problema non è mantenere la mia promessa. No. Quello non è un problema. Il problema non è il viaggio. Ho con me i miei libri e la mia musica. Il problema non sei tu. Vederti sarebbe bellissimo. Il problema non sono i soldi, li trovo. Il problema non è la lontananza da casa. Non sento mai la mancanza di casa, andarmene da qua è quello che voglio.  Il problema è partire...  con la paura di non voler più tornare.  


Created by DjAlemario

2 commenti:

  1. una paura che ho sentito anch'io, per un attimo, per un giorno... rileggo qua e la ricordo, ma non nitidamente come vorrei, come mi farebbe piacere... un pensiero di un attimo poi sovrastato dalla razionalità che cerco di far padrona di ogni cosa... un pansiero e un timore che alla fine non mi ha fatto partire quasi costretta dalla mia voglia di mettermi alla prova, e ora eccomi qua... tornata e senza più quella paura...

    RispondiElimina
  2. è la mia paura che vorrei diventasse realtà: prendere il treno con una valigia e uno zainetto..andare, dove la meta non esiste, e ogni tappa è una fermata di un viaggio percorso su binari misteriosi e nebbiosi.


    Forse presto partirò e allora comincerò a vivere

    RispondiElimina