giovedì 21 gennaio 2010

Voglio essere una pecora...

Certo che gli uomini per sbagliare i momenti sono bravissimi!
Ora, vivo fra l'ansia di un lavoro che non ho, l'uomo che mi accusa di andarlo a trovare poco, e mia madre che mi accusa di andarlo a trovare troppo (che devo farmi desiderare, bla bla bla, e stronzate d'altri tempi. Sottolineo stronzate). Finalmente dopo 2 settimane parto per la città senza semafori (o come qualcuno disse "degli uomini UGA")(quel qualcuno sono io! -.- ), e l'uomo decide di sparire per una serata intera a sbrigarsi chissà quale commissione... Ovviamente lasciandomi a casa da sola...Invito un nostro amico, un ragazzetto 18enne che parla tanto, per farmi compagnia. E lui che fa? Arriva, nervoso, e mi accusa di averlo invitato, perchè voleva stare solo con me bla bla bla...


io---> O_o


Non soltanto mi lascia da sola a casa, dopo un sacco di tempo che non lo andavo a trovare, ha pure il coraggio di arrabbiarsi se mi stavo annoiando da morire!


E questa è una.


L'indomani, lo giuro, non l'ho capito che è successo (o forse si, ma non scendo nei particolari), cominciamo a litigare. Fra pianti, urla e isterie varie, facciamo mattina... E io devo ripartire...


sempre io---> O_o


No, cioè, ma si può stare 2 giorni da soli a litigare? Avremmo potuto fare un sacco di cose, invece no. Noi siamo alternativi. Siamo diversi dalla massa. Non siamo pecorelle. Noi non stiamo a fare "Puci puci, amore mio di qua, amore di la" No. Ci viene il diabete, la carie e l'indigestione. No. Noi siamo speciali...


Noi passiamo 2 giorni a litigare... O_o


Voglio essere una pecora... Bheeeeeeheeeeeheeee!


2 commenti:

  1. interessante......vabbè dai....forse voleva farsi desiderare anke lui e quando ha scoperto k l'hai rimpiazzato cn un 18enne....(sto sparando cazzate) ahahah nn so k dire sinceramente....nn li kapisco i ragazzi e nn li kapirò mai! ;)

    RispondiElimina
  2.  ihihi è beh... e chi li capisce è bravo... comunque capisco la sensazione di voler essere un pò una pecorella.... ALMENO UN PO'... Io credo di esserci riuscit a:P
    un salutino al volo e scusa l'intromissione

    RispondiElimina