lunedì 11 gennaio 2010

Deliri di una pazza

Ma si può all'1:30 del mattino delirare su msn in conversazione a 4? Si, si può! Ecco le cose che ho fatto in circa mezz'ora di sproloqui:


1. Mi sono svegliata. Ebbene si, appena mi fermo un attimo, il mio cervello è solito andarsene in stand-by


2. Ho segnalato un forum. E vi assicuro, ho fatto un bene all'umanità.


3. Ho visto fare la mia imitazione, ho fatto delle imitazioni. E mi sono sputata addosso dal ridere.


4. Abbiamo sanamente sparlato in maniera massiccia. E non mi dico la goduriaaaa!


Ma in tutto questo, non smetterò mai di chiedermi quanto è stupido il genere umano! E fino a che livelli riesce ad arrivare poi! Ma la cosa più divertente è che, secondo loro sono troppo avanti! Avanti? Seee talmente avanti da tornare indietro!!


Io Sostengo sempre il Magnesio
preso in maniera massiccia
che se no non mi fa niente!

3 commenti:

  1.  famme capì, praticamente sei un boomerang? 

    RispondiElimina
  2. Perchè. La marmellata presa con la tisana. e le sorelle de. fuoco! Oh! I menhir! 

    RispondiElimina