martedì 12 gennaio 2010

Oh No!

Oddea! Quanto demenza c'è nel web!
Ci sarebbe da mettere delle restrizioni. Tipo: Ehi tu, ti piacciono i TokioFroci, hai i capelli come un demente e ami praticare tagli vistosi su di te?
Fuori dalle Balle!
Ascolti Gigi D'alessio e l'amore è dolore, mi manca anche se mi picchiava a sangue, e ti prego torna a rompermi un paio di costole come mi avevi promesso?
Fuori dalle Balle!
Non sai mettere due parole in croce a formare una frase di senso compiuto?
Fuori dalle Balle!
Tvb, ttc, qnd, hin,snfi, maidjfanddhvosdvamfni?
Fuori dalle Balle!


Va beh che alla fine si resta 4 gatti, ma non sarebbe bellissimo?
Io credo di si!


 


Senza contare la gente inutile più seria che vive riempiendosi di niente per rendere interessanti le loro insulse vite... Ma di questo genere, non ne vale la pena sprecare una sola sillaba, neanche il provarne pena...
 

3 commenti:

  1.  utopia... il mio ultimo rifugio.

    RispondiElimina
  2. Ma nooooo! Non ci credo! ahahaha! 
    I vistosi tagli mi fanno impazzire! ahah!

    RispondiElimina
  3. hai ragione, anche se sarei meno categorica rispetto a te, anche se trovo che quando si finisce con l'esagerare, tutto diventa insopportabile quindi non posso che darti il mio consenso su ciò che hai scritto :)

    RispondiElimina