mercoledì 20 gennaio 2010

In bloom

E ci si annoia bellamente aspettanto il lento incedere del tempo. In bloom. Stanca e stressata, alla ricerca di un occupazione. Mia madre che mi urla dietro la mia nullafacenza. L'uomo che mi accusa di essere poco presente. La mia poca voglia che lentamente mi abbandona. La voglia di fare tutto, di vivere, sorridere, seminare, danzare, lavorare. Via. Sciogliendosi come neve al sole. E non ho più neanche voglia di starli a sentire i miei doveri, e chi li reclama. Sopratutto chi li reclama. E resto qui, inerme, col caos intorno a me, a fare finta che vada tutto bene, per fare contenti tutti. Stancamente assorta nel pensiero del perchè li sto ancora a sentire. Del perchè mi devo ancora negare la felicità per non negargli la loro.


Devastata

Nessun commento:

Posta un commento