venerdì 8 gennaio 2010

Mi viene da pensare...

Ho passato la vita a scappare. Pensavo che più km avessi messo da quello che sono e mi costringono a essere, più sarei stata libera di essere la me stessa che più meglio credo. E invece ho sbagliato tutto. Ho ritrovato gli stessi problemi che avevo lasciato, qui ad aspettarmi. Sono passati gli anni ma certe mentalità non passano mai. E ho la terribile impressione che volente o nolente dovrò farci i conti. E farò piangere qualcuno. Proprio come piangerò io per quello che sono...


Sbagliata

5 commenti:

  1. L'unico modo per non avere crisi di identità, è cercare di scimmiottare l'aria, invisibile, senza forma, ma presente. Bisogna essere, e basta. Scusa l'invadenza e se il mio commento ti urta in qualche modo.

    RispondiElimina
  2. ahahaha succede sempre anche a me :D questo è il bello dei mercati, il prezzo praticamente lo fai tu! W il Vintage! ;)

    RispondiElimina
  3. carino il template! brava! Che problemi hai con i commenti?
    Mi pare tutto ok qui...
     
     

    RispondiElimina
  4. sei un mostro!!!! in senso buono eh :)

    RispondiElimina