martedì 20 novembre 2007

Voglio una vita viola pastello


 


e dove i bambini si sbucciano le ginocchia...


 


Comincio ad abituarmi... Ad avere meno paura la sera. A riuscire a dormire da sola. A mangiare da sola. Adesso è tutto meno bianco, meno freddo. Anche se la temperatura pre-natalizia è scesa. Ho coperto lo squallido tavolo bianco nella mia stanza. Sto riempiendo i muri di ogni qualsiasi. Risistemo la mia stanza a sinonimo della mia vita... Adesso devo solo avere il coraggio di uscire la testa fuori dalla cuccia. Devo uscire dalla cuccia. E smetterla di rimandare. Smetterla di dire: pò si viri! Smetterla di nascondermi... Poi sarà tutto ok. Forse... E poi, voglio un uomo nuovo. Tutto mio. Un uomo mio. E. smetterla. di. sentirmi. timida. S.M.E.T.T.E.R.L.A.


 


Un uomo nuovo


 


non uno e basta... uno NUOVO.


 


Ancora con l'etichetta di fabbrica


Nessun commento:

Posta un commento