sabato 10 novembre 2007

Credevo che al mio ritorno...


 


Non le avrei ritrovate...


 


Non ho parole. No. Niente da dire. Solo un mezzo sorriso in mezzo alla tempesta. E sono lacrime di gioia. Perchè non mi sento sola no. Solo a volte. E mi cura. E mi nutre. Mi fa stare bene, in mezzo a tutta questa merda. Mi fa stare al caldo in mezzo alla neve. E c'è qualcuno che mi chiama amica. E mi piace. E lo sento. Sento l'amicizia. C'è qualcuno che mi dice che io non posso crollare, perchè sono il suo pilastro. Mi destabilizza. E mi fa stare bene. Perchè da quando Ylenia se n'è andata non era più successo. Qualcuno è venuto con me quando dovevo ma non volevo girare per  Palermo in cerca di lavoro. Qualcuno m'è stato vicino. Senza doverglielo chiedere. Qualcuno, ha mandato qualcun'altro da me, un lunedì sera per non lasciarmi sola... Senza doverglielo chiedere. Io non chiedo. E no. Non ho bisogno di fare la forte. Io sono forte!! E adesso lo sono più che mai... L'unione fa la forza... Ed è vero!! Voglio restare forte così!!! Grazie ragazzi... Sto bene, grazie a voi...


 


e..


 


grazie anche a te, ubriacone pentito...


4 commenti:

  1. è strano, ma ci sono volte in cui più mi sento sola e meno mi sento sola nella mia condizione di solitudine. è un isolamento rassicurante.

    RispondiElimina
  2. prego figurati...bello sapere di essere utile a qualcuno...parli di toccare il fondo...bè iò ci sono sul fondo...ci sono e ci striscio e da bestia che sono addirittura scavo e crollo ancora più in basso....


    come dicevo poco fa...oggi è il mio compleanno...il mio trentesimo...

    ed è un periodo così di merda che non ne ricordo di simili...


    in realtà vorrei riuscire a risollevare me stesso...ma non ce la faccio...o forse è che mi piace piangermi addosso...


    al momento non ci capisco più un cazzo davvero


    spero che frank zappa riesca a consolarmi e a strapparmi un sorriso


    l'alcool e gli amici ieri sera ce l'hanno fatta ma è durata solo un paio d'ore...poi i postumi sono stati terribili e sono piombato in uno stato ancora peggiore di prima


    dove ti sei iscritta?

    RispondiElimina
  3. Non so perchè...non ti conosco...non ci conosciamo...ci stiamo conoscendo... C'e' qualcosa in te... che e' dolcemente triste...io adoro la tristezza ... me ne nutro ... mi piace.. tirare su la gente,forse sono nato per questo,e' il mio destino...Vedere un sorriso su una faccia triste mi rende felice ... forse e' per questo che ho troppi amici ... troppi ma nn abbastanza...Di veri forse sono pochi...si,quelli nn sono mai abbastanza!!Io Sono Vero ... lo sono sempre...non tradisco!vomito al pensiero di farlo...non con le dita in bocca..naturalmente. Conta su di me...non so perchè,ma ti voglio bene! geRz

    RispondiElimina