giovedì 15 novembre 2007

Involontariamente arresa


 


Al suono leggero di corde sbattute. Musica nell'aria. Parole che opprimono. Che soffocano. Pensieri. Tutti i pensieri del mondo nella mia testa. Tu che un pò torni. Un pò vai via. E mi chiedi perchè non ti mangio più... Perchè. Ma non ci sei più, non lo vedi? Non ci sei più. Qui c'è solo musica. Solo parole. E solo pensieri. Nessun vuoto. Nessun dolore. Musica, parole e pensieri. E so di note ancora da scrivere. Ancora da comporre. Ancora da suonare. Tu vieni. E non vedi che ci stai stretto qui? Non vedi che c'è solo posto per la musica. Per le parole. Per i pensieri? Ma ci sei, e farò vibrare di note anche te, stanotte...


 


Debole acido ricordo


 


La senti la musica?


4 commenti:

  1. AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!!!


    Buongiorno!!!!!!!!!!!


    scarico funky a palla!!! non si finisce più di ballare!!!!!!!!!!


    il vino te lo passo volentieri...e vergognosamente ammetto di averne bevuto solo mezzo bicchiere in 5 giorni....


    AAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!! l'ubriacone che ero si sta rivoltando nella tomba!!!!!!!!!!!


    ieri sera due bicchieri di zibibbo e stavo quasi per decollare!!!!!!!!!


    mannaggia e che fumo di MMMerda che ho trovato....


    ma l'importante sono gli effetti


    l'importante è camminare a testa alta


    l'importante è essere sempre se stessi


    quindi tutto ok


    RispondiElimina
  2. quando potrai vorrei che leggessi il mio delirio del protagonista...dimmi se ti piace


    ciao. cmq, avevi ragione, oggi va meglio


    BUONA GIORNATA!

    RispondiElimina
  3. ah...dimenticavo!! ho riaperto il mio myspace...non so perchè ma tempo fa era svanito nel nulla...


    http://myspace.com/calogeroscafidi


    vienimi a trovare così se ti va puoi ascoltare qualche "pezzo" del lollobrigido e mi dici che ne pensi


    RispondiElimina
  4. passare da te è sempre diverso. quando passo tremo. perchè sei te. perchè sappiamo essere noi anche quando non ci diciamo di pensarci.



    RispondiElimina