venerdì 23 novembre 2007

...Per un desiderio che esprimi


 


te ne rimangono fuori antri cento...


 


Io non lo so perchè sono così. Non so perchè adesso mi annoia qualunque cosa. Non so perchè mi sento così asociale. Forse il fatto di aver trascorso molto tempo in posti in cui proprio non amavo stare. Il fatto di essere stata per tanto tempo l'anima della festa. il fatto di essere stata troppo, ma dico, troppo, al centro dell'attenzione. Non so. Ma adesso voglio stare calma. Invisibile. Passare inosservata. Asociale. E mi dispiace per i miei amici che penseranno che cmq non mi so più divertire... Forse è proprio così. Ma che c'è di divertente a stare in un locale al chiuso con un sacco di altra gente, sudata, ubriaca, che si dimena a una musica di merda, e che ti alita addosso, che ti spinge, che ti sommerge? Preferisco stare nel mio angolo ad osservare, analizzare, sbadigliare, e desiderare il mio letto. Adesso è così. Spero che questo periodo, se è un periodo, finisca presto. Palermo non mi sta corteggiando proprio per nulla... Forse un giorno riuscirò a sentirla...


 


...e le senti le vene, piene di ciò che sei


 


e t'attacchi alla vita che hai...


3 commenti:

  1. Tempo . . . un po di tempo . . . Ti devi abituare!


    sei in fase di ricarica ...

    Duracel ricaricabile scarica...sei in un nuovo mondo..non ci sei abituata.

    Per divertirsi serve solo stare bene con se stessi e con chi ti sta intorno...il resto e' un contorno!

    ancora non hai visto niente!!!!!


    Notte... Gè



    RispondiElimina
  2. E' anche autunno. Va bene sedersi e pensare. Magari con una bella cioccolata calda.

    RispondiElimina
  3. bah!!! io sono d'accordo con te.


    anch'io non sopporto stare chiuso in un locale a guardare gli altri sbronzi che si dimenano cercando di ballare.


    e non è questione di Palermo o di che altra città


    anzi per me non è neanche questione di periodo


    sono così e basta


    asociale? apatico? tutto quello che ti pare...ma io sto bene così, e fino a quando riuscirò a sentire la mia esistenza come totalmente diversa da quella degli individui che ballano e sembrano divertirsi sarò anche felice di me stesso.


    ci tengo alla mia integrità


    RispondiElimina