domenica 11 novembre 2007

NO WORDS



...



 





no loveboy day

4 commenti:

  1. si..senza dubbio ci si rialza e ri rinasce...come l'araba fenice che risorge sempre dalle proprie ceneri...mi spiace per le tue coinquiline...poverine loro e poverina tu a dover stare con simili mummie.

    cmq, anch'io mi mantengo da solo...lavoro nei fine settimana tornando al paese...è dura, ma ce la si fa...


    grazie per le tue parole


    ah, ma che cos'è questo LOVEBOY DAY?


    RispondiElimina
  2. Where were you when I fell from grace

    Frozen heart, an empty space

    Something's changed, and it's in your eyes

    Please don't speak, you'll only lie


    (Suffer Well)

    RispondiElimina
  3. Ho più o meno i tuoi stessi gusti musicali...

    RispondiElimina
  4. ubriacone recidivo!!!!!

    S.Martino festeggiato alla grande (anche se sto scoppiando da quanto ho mangiato!!!)...quest'anno a mio padre è venuto un vino di lusso!!!!


    e sale che è un piacere!!!!


    ciao

    RispondiElimina