giovedì 8 giugno 2006

Voglio diventare il chiodo fisso di qualcuno...


-2. Stanca. Con gambe e braccia indolensite. Le mie mani puzzano di aceto. Di pesce. Di frutta. Di torte. Ma sopratutto di aceto. E per un paio di giorni lì a strofinare... Ma continueranno a puzzare. Mi chiedo se smetteranno. Mi chiedo se sanno ancora accarezzare. Se sanno ancora scrivere. Comincia a svanire la morbosa voglia di scrivere. Si vede che sto per partire... Per tre mesi non toccherò una penna. Terrò tutto dentro come in una cassaforte blindata. Per spurgare tutto al mio ritorno. "La prima regola del Fight Club è che non si parla del Fight Club". "La seconda regola del Fight Club è che non si parla del Fight Club". Non ricordo bene quando io ci sia entrata. Ma so perfettamente quando ne uscirò. Tutti sanno esattamente quando ne usciranno. Ho il volto contuso e le mani piene di cicatrici. Mi fanno male le nocche a forza di pugni. Adesso le sto prendendo. Adesso le sto dando. Mi hai dato un pugno su per lo stomaco che me lo ricorderò per tutta la vita. E stato il più bel pugno che mi sia mai arrivato. Lunico pugno che ho amato ricevere...


Voglio essere amata senza poter ricambiare...


Con le valigie ancora disfatte...


2 commenti:

  1. che cosa stai contando??? i conti alla rovescia non mi sono mai piaciuti.... fidati è orribile saper di essere amati e non ricambiare...

    RispondiElimina