venerdì 9 giugno 2006

Lasciami leccare via la tristezza che ti pervade...



-1. Manca poco. Troppo poco. E non mi sembra vero... Voglio essere abbracciata. Sono abbracci-dipendente. E sono in crisi di astinenza. Voglio essere stretta, forte, in un abbraccio. In qualunque momento. In qualunque situazione. Sempre. Voglio essere abbracciata. E voglio che indovinino dallodore dei miei capelli, che shampoo uso, e dalla mia pelle, il bagnoschiuma. Voglio essere perennemente coccolata. Voglio che qualcuno si preoccupi di me. E che mi chiami in piena notte, solo per chiedermi se sto dormendo... Voglio entrare con forza nei pensieri di qualcuno. E smetterla di scrivere che VOGLIO. E giugno. E fa ancora freddo la sera. Lumidità mi entra nelle ossa, e si appiccica sui capelli. Quella stessa umidità che mi riporta ricordi tristi... La stessa umidità che caratterizza la mia terra. Sono stanca. Ho mal di pancia. Sparerò una ad una le farfalle che mi svolazzano dentro quando il tuo ricordo mi sfiora. Smetterò di sentirmi stupida ripensando a quei momenti. Smetterò di vergognarmi di me stessa.



Smetterò di sentirmi stupida. Prima o poi.



Mi manca il tuo sbirciarmi di nascosto con la coda dellocchio per evitare che mi perda.



Mi mancano quei piccoli dettagli che mi facevano sentire importante...


1 commento: