martedì 29 novembre 2005

Ritrovarsi dopo anni.. Ritrovarsi cambiati.. Troppo cambiati. Cercandoci lo sguardo per trovare qualcosa che è rimasto. Cosa è rimasto di quello che eravamo? E cè sempre qualcosa. Quello che eravamo ce lo portiamo sulle spalle per sempre.. E lì, dietro ogni sorriso, ogni sguardo, ogni memoria, ogni gesto. E lì, e parla con le nostre labbra, con le nostre mani, con la nostra anima. E ci ritroviamo ogni volta..




 


Voglio essere abbracciata. Tienimi. Ricordi pungenti. Briciole di noi stessi attaccate ai vestiti. Un segno indelebile di quello che siamo e di quello che abbiamo lasciato. Chiudi la porta che fa freddo. Chiudi il tuo cuore che si raffredda lanima. Squarci di vita vissuta racchiuso nel odore ristagnante di pelle, vita, lacrime e sudiciume sulla pelle , sui vestiti, sui capelli, sugli occhi, sulle nostre


labbra rosse di fragole e sangue


2 commenti:

  1. Carissima, ti ho trovata! Anche sed era difficile non farlo: mi hai trovato tu! Spero vada tutto bene, e soprattutto ti auguro di scrivere non uno, ma tutti i milioni di libri iniziati! Non perdere mai il coraggio! Ciao (108)

    RispondiElimina
  2. Ciao Piccola,scappa, dove vuoi, ci troveremo rassegnati ma ti voglio troppo bene per perderti, siamo due Angeli con una sola ala lo hai detto tu, e malgrado tutto saremo sempre uniti (Pirata)

    RispondiElimina