sabato 19 novembre 2005

Bambine vendono la propria anima per un sacchetto di caramelle...


Vago nelloscurità cercando una risposta ai miei perchè... Sola. Nel buio. Mi sento sola. Stanca. Sporca. Lurida. Ho bisogno di unaltra possibilità, unaltra vita, unaltra me... ho bisogno della parte più bella di me, adesso. Ho bisogno di respirare aria pulita. Ho bisogno di lucentezza.


Voglio brillare...


Come una luce. Come una stella. Voglio essere un astro nascente. Brillare di luce propria. Illuminarmi dimmenso.


Ho bisogno di parole nuove. Di un nuovo inizio. Di una nuova fine.


Svuotata...


Invece vago nelloscurità cercando risposte ai miei perchè. Sola. Nel buio. Niente da fare. Niente da dire. Solo un inutile involucro sporco di parole non dette.


Vomito sussulti dalle mie


labbra rosse di fragole e sangue


3 commenti:

  1. parole molto forti, il tuo blog mi piace ti metto fra i miei link ciao

    RispondiElimina
  2. Tu sei già una stella e brilli più di qwuanto tu possa pensare... Inutile da dire, ti ho linkata sul mio blog, spero non ti dispiaccia... Combatti, lotta... La guerra non è finita! La vita è tua e purtroppo è questa, ma siamo noi gli artefici della nostra vita no? Allora trova l'interruttore e fai vedere la potenza della tua luce... Credo che passerò spesso per la tua vita e spero la cosa sia reciproca... Un bacio

    RispondiElimina
  3. Una risposta al tuo commento: innanzi tutto io non voglio camminare "sulla" tua vita... A me piacerebbe camminare NELLA tua vita... Non puoi toccarmi, ma mi abbracci forte!!! E io farò lo stesso... Dal primo istante che sono entrato qui... E guarda che non è affatto stupido!!! Mi fa piacere se mi stai ad ascoltare... non ascoltare gli ipocriti, non badare a loro!!! Il loro scopo è quello di rovinare gli altri, le belle persone come te, e come altri!!! Illuminati, accieca tutti!!! Secondo me hai una luce dentro che quando uscirà potrà illuminare il mondo intero!!! Provaci!!! Ci sono, sempre!!!

    RispondiElimina