giovedì 3 novembre 2005

Le parole scappano via dalle unghie smaltate di nero...Non dovrei leggere perchè ogni storia mi fa male al cuore come una cicatrice sanguinante... Non è poi così male...


surreale...


Continuo a rosicchiare lo smalto via dalle unghie fino a farle diventare rosse... Continuo a masticarmi le labbra fino a farle diventare viola... I miei occhi continuano a spiarti mentre fingi di star bene... Le mie parole continuano a ubriacarti mentre mi osservi... Il mio corpo continua a scoparti mentre fingi che tu lo voglia... Parole senza senso... Bruciore di stomaco... Mi nascondo dietro pagine sporche, dietro il mio mento, sotto le tue mentite spoglie...


Labbra rosse di fragole e sangue...


Trasudo sogni infranti dalle mie ali...


Ti amerò ogni volta che mi ucciderai...



8 commenti:

  1. .....oooO..........

    ....(......)...Oooo..

    .....).../. ...(......).

    ....(_ /.......).../...

    .............. (_ /....

    .........Passato....

    .......... di Qui! ...

    .....oooO...........

    ....(......)...Oooo.

    .....).../. ...(.....).

    ....(_ /.......).../...

    ...............(_ /...


    Moldo bello il tuo blog ... ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Donnetta scrivi molto bene ma questo lo sai continua ti prego non smettere

    Pirata

    RispondiElimina
  3. si lo so che ti piace fare sesso con me, tu no preoccupa

    RispondiElimina
  4. Ciao sorella, è tutto poco chiaro tanto da sembrare sfumato certe volte, il mondo mi sembra avvolto da una nebbiolina di tossica acidità.

    non è più come prima adesso tutti fingono di essere migliori mentre mentono a se stessi e noi ? noi non ci sappiamo mentire siamo sinceri con noi stessi saremo stupidi ma a farsi del male alla fine si impara ad apprezzarsi.

    Pirata

    RispondiElimina
  5. hai ragione come sempre solo che guardarmi dentro mi fa paura ho paura !! non so cosa può venire fuori forse che sono un fallito e non voglio esserlo. ti prometto (perchè ti voglio bene) e mi prometto che riuscirò dovesse essere l'ultima cosa che faccio mi sento Fragile (ed è un male) scusa per prima

    RispondiElimina
  6. ciao,grazie per esser passata,figurati non mi dispiace affatto,anzi!

    che belle parole che hai scritto.davvero!


    un bacio ciao

    RispondiElimina
  7. ora mi ricordo il motivo per cui ho il blog privato,gli utenti anonimi :P


    RispondiElimina
  8. grazie per il commento - ma mi hai messo curiosità, che rivista?!

    RispondiElimina