martedì 22 novembre 2005

Parole che sanno di nulla... o di nostalgia... o di un passato ormai morto e sepolto... Conversazioni fatte di niente. Mi spiace. O forse no. Non lo so. So solo che è qualcosa di andato. Finito. Altra merda buttata sopra. Altre parole. Altre persone. Altre vite. Altri sogni. Altri amori. Altre scopate. Si forse mi spiace. Ma non voglio tornare indietro. No. Ho addosso un so che di... infelicità... Mi trascino dietro malinconia. Avvolta da una familiare oscurità. Mi stringo nella giacchetta di lana fatta dalla nonna.. e vado avanti.. Ovunque queste strade diroccate mi porteranno.. E stato bello attraversarti lanima.. Sfiorarla. Ma adesso.. altre anime mi aspettano. Altra merda. Altre parole. Altre persone. Altre vite. Altri sogni. Altri amori. Altre scopate. No non mi spiace.


Ti diranno addio le mie


Labbra rosse di fragole e sangue


Nessun commento:

Posta un commento