martedì 22 novembre 2005

Perchè adesso ho un disperato bisogno di piangere?


Mi sto strappando le ali... Sono qui che stacco ad una ad una ogni singola piuma, ma non so perchè. Voglio piangere. Sto tremando, ma non è freddo! E dolore! Non riesco a smettere. Sto urlando. Ma nessuno mi sente. Nessuno sente la mia richiesta di aiuto. Nessuno. Sola. Stanca. E ferita.


Ho paura


Svegliatemi da questincubo. Asciugatemi le lacrime. Abbracciami forte. Non lasciarmi scivolare via. Sto morendo e nessuno se ne accorge.


4 commenti:

  1. Un abbraccio per tenerti stretta se la pioggia picchia troppo forte.

    Un dito leggero per asciugarti le lacrime, che sei sicuramente più bella se sorridi.

    E un bacio con queste labbra calde,

    proprio lassù sulla fronte.


    La stessa cosa vale per te..ti aspetto.



    RispondiElimina
  2. "sto morendo e nessuno se ne accorge"...davvero belle parole...mi sembra di essere fin troppo ripetitiva ogni volta che ti faccio visita!

    non sono così profonda,però spero che la mia presenta ti faccia compagnia...

    notte!

    ciao

    RispondiElimina
  3. Farei di tutto per non lasciarti morire, di tutto per non perderti ti stringerei forte, perchè di te ho bisogno, come ho bisogno di piangere,sei mia sorella ci volgio credere che siamo uniti, resisti,non morire (Pirata)

    RispondiElimina
  4. ogni incubo è anche un sogno. io me ne raffelicito sempre. ops...dimenticavo che la società mi definirebbe malato. ma lai si inventa sempre un sacco di stronzate per pararsi il culo.

    RispondiElimina