martedì 8 novembre 2005

Ho voglia di tagliuzzarmi, ho voglia di essere tagliuzzata. Fatemi in mille pezzettini, e poi ricomponetemi per vedere cosa ne esce fuori.


In funzione della superficialità


Tette piccole. Chirurgia Estetica. Naso grosso. Chirurgia Estetica. Cellulite. Chirurgia Estetica. Una chiappa più grossa dellaltra. Chirurgia Estetica. Rughe e zampe di gallina. Chirurgia Estetica. Età che avanza. Chirurgia Estetica.


Dottore, ho voglia di vomitare davanti a tutto questo. Posso spegnere la voce nel mio cervello che mi fa vedere tutto lo schifo di questo mondo? Posso diventare unaltra stupida puttana superficiale e monocellula?


Chirurgia Estetica


No, grazie!


Invecchierò con le mie tette piccole, il naso grosso, la cellulite, le rughe e le zampe di gallina. Resterò vera. E mi amerai così. Flaccida e raggrinzita. Le mie cicatrici rimarranno lì, dove tutti possono vederle. E non farò ribrezzo, perchè ai tuoi occhi sarò la più bella donna che tu abbia mai conosciuto. E mi amerai, con tutti i miei difetti. Con tutte le mie cicatrice. Amerai la mia pelle flaccida e bianchiccia. E più mi imbruttirò più mi amerai, perchè tu sarai come me. E mi amerai. In tutta la mia mostruosità. Ogni singolo centrimetro di pelle, ogni mia cicatrice, ogni mia piaga, ogni mia ruga. Sarò sfigurata, e le mie mani non saranno più belle come prima. Ma tu mi amerai. Perchè sarai come me. Saremo veri in un mondo plastificato.


E riderò della gente che riderà del mio aspetto. Poco appropriato alla società in cui mi vedo costretta a vivere!!!


Sarò vera, in mezzo a bambole.


E mi amerai


...::°Labbra rosse di fragole e sangue°::...


3 commenti:

  1. nnti preoccupare, nn invecchierai così, e per un motivo, perchè l'uomo che sposerai o che ti vorrà bene, ti vedrà sempre come se fossi la prima delle modelle. E quando dici tu me la dai, ti prego!!!!!!!!!!!!

    Leviathan

    RispondiElimina
  2. avrei voglia di applaudirti...non c'è uno smile che comprenda un applauso?

    beh.come non darti ragione a ciò che dici!ed è bello anche il modo in cui lo dici!

    :applauso:

    ahh inutile dire che concordo!

    baci

    RispondiElimina