giovedì 24 novembre 2005

Chiusa. Interrotta. A volte spenta. A volte troppo accesa. Vecchia. Bambina. Triste. Malinconica. Disperata.


Appassionata di attimi di ordinaria follia


Non so. Non capisco... Sono ormai 2 anni che non mi apro apertamente con qualcuno. Che non mi confido. Tutto dentro. Ormai ha pure smesso di pesarmi la cosa. Le mie emozioni sono solo mie adesso e di nessun altro.. Eppure.. Non capisco come mai, chiunque anche gente che non mi conosce o di cui non godono di tanta stima da parte mia, e lo sanno; si aprono sempre con me.. Si confidano. Anche cose che non si direbbero mai a nessuno.. Mah! Io non ci riesco più...


Nel paese dei ciechi, l uomo con un occhio solo è il re.


Non parlerò te lo giuro... Nessuno udirà proferire parola da queste


labbra rosse di fragole e sangue


Lasciatemi dormire nel mio silenzio preferito



4 commenti:

  1. lo so che sono due anni che nn ti apri, nn con me almeno. scherzo ah ah ah ah ah!!!!!

    Leviathan

    RispondiElimina
  2. Io credo di capire, credo di sapere quello che sta succedendo... Credo che ne stia uscendo adesso, io......

    Ricorda una cosa.. Io sono sempre qui... Un dolce abbraccio e un bacio!!! A prestissimo

    RispondiElimina
  3. è bello tenersi le emozioni per se, come doni unici.... ma alla fine, emozione dopo emozione diveranno la tua dannazione... prova a congelare l'emozione di uno sguardo che ricevi... pensa.... lo sguardo che ricevi quando sei sola con una persona... solo tu puoi cogliere quell'emozione, quel dono... chi te lo dona non può vedersi, puoi vederlo solo te....uno sguardo che è solo per te, unico, diverso da tutti.... pensaci.... è per te, non lo donerà a nessuno in quel modo perchè ogni feeling, ogni legame è diverso dagli altri.... e non è ripetibile, perchè in ogni singola situazione, in ogni singolo attimo i suoi occhi saranno diversi, sempre con qualcosa in più o in meno, mai uguali.... tieniti per te ciò che vedrai: non far si che la tua bocca parli precocemente con il donatore dello sguardo, ma scrivi... scrivi i battiti del cuore, le emozioni, scrivi per rivivere, per ricordare, perchè nessuna emozione dentro te si confonda con altre.... perchè anche le lacrime che scendono dai tuoi occhi se vengono congelate un giorno potranno darti forza...... uno sguardo che non puoi vedere, ma che ti lascio da immaginare... ;-)

    RispondiElimina
  4. lo sai che scherzo e mi piace quando ridi delle mie battute, spero che tu ti sia divertita nel tuo fine settimana e che tutto ti sia andato bene, nn dico divertirsi sempre, ma almeno sfogarsi, quello serve, e nn farti tanti problemi, tanto so che li riesci ad affrontare comunque, Ti voglio veramente bene curù, nn cambiare mai!!!!!!!

    Leviathan

    RispondiElimina