lunedì 24 aprile 2006

Puttana. Sono una puttana. Il mio nome per voi è puttana. Date la colpa ai miei genitori. Cattivi genitori. Hanno una figlia puttana. Su, chiamatemi puttana. Sono puttana perchè vivo, perchè mi distinguo. Puttana, perchè ho deciso di scegliere invece di adeguarmi a un ingrato destino prestabilito. Sono puttana perchè mi vesto da sola, perchè le unghie nere sono la mia normalità, perchè non seguo le mode. Puttana perchè viaggio da sola. Puttana perchè mi trovate a camminare sotto la pioggia, perchè esco da sola, perchè i miei migliori amici sono uomini. Puttana perchè rido senza motivo, perchè non nascondo le lacrime, perchè urlo, perchè danzo se ne ho voglia. Puttana perchè ho amato tanti uomini. Perchè il mio corpo è il mio altare e la mia anima il mio Dio. Perchè seguo listinto. E mi lascio trasportare dal vento. Perchè minnamoro continuamente e dimentico con altrettanta facilità. Puttana perchè sono libera...


Sono felice di essere la vostra puttana





1 commento:

  1. Puttana dici..allora sarai la puttana che proteggo, la puttana a cui accarezzo il cuore, un cuore che custodirò nel cristallo.

    Tu hai strettola mia mano, ed io ora ti stringo a me, ti proteggo, ti coccolo.

    Non mi interessa del giudizio degli altri, non mi frega di nulla, li lascio parlare, che parlino con le loro inutili voci mentre ioti stringo, ti faccio sentire solo la mia voce, che con dolcezza ti accarezza,ti scalda.

    Non ti vincolo dall'essere libera.. ma anzi, con me ti posto in volo, sopra ad ogni cosa, superando gli ostacoli, librandosi nel cielo.

    E sfioro le tue labbra con le dita,lasciando che possa nascere spontaneo il sorriso che ora sogno, che ora bramo.

    Un bacio mia piccola oscura principessa

    Fabio

    RispondiElimina