domenica 30 dicembre 2007

Lento è il passare dei giorni. Lenta la mia linfa scorre. Ancora un giorno e anche quest'anno sarà volato via, prendendo posto, insieme agli altri, nello sgabuzzino dei miei ricordi. Farò un bagno purificatore, per lavare via quest'anno. Per togliere tutto lo sporco che ostinatamente mi sono portata dietro. Proprio tutto. Lascerò il posto solo alla nuova me, e spazio vuoto in attesa di essere riempito solo di cose belle. Devo decidermi a buttare via un pò di cose. A staccarmi da parecchie cose. Le lascerò prima di 2 giorni spero. Spero. Solo una cosa terrò con me. Solo una. Un enorme desiderio. Qualcosa che mi tormenta dalla voglia. Rivederti. Ancora. Mi porterò solo questo. Sperando che il nuovo anno me lo realizzi...


3 commenti:

  1. te lo auguro da sbronzo


    quindi si avvererà

    RispondiElimina
  2. devo dire che invece ultimamente i miei raccontini "porno" non mi soddisfano per nulla...prendi questo, l'idea alla fine era curiosa e poteva uscirne fuori qualcosa di simpatico...invece il risultato finale non mi convince per nulla...l'ho resa male, risulta difficile da seguire e non ,i fa neanche ridere...che è la cosa più importante.


    Mi auguro che questo 2008 mi porti serenità e migliori ispirazioni e realizzazioni.


    A te auguro tutta la felicità che ti meriti...davvero...una volta si usava che la notte del 31 si spaccavano e lanciavano cose vecchie...bè, sfogati stanotte...liberati da tutto quello che non vuoi più!!! e che il nuovo anno ti porti tutto ciò che più ti sta a cuore.


    Vedi che sono contorto anche nel fare gli auguri?


    Tantissimi auguri e buon divertimento,

    Calogero

    RispondiElimina

  3. le superficie sono subito linde.

    quel che sta sotto si raggiunge e si libera con più difficoltà.


    Blessed be

    RispondiElimina