martedì 18 dicembre 2007

Notti Bianche





Ad uno ad uno. Tornano tutti.



Notti solitarie. Pc sulle gambe. Studi approfonditi. Chiacchere inutili che iniziano sempre con "ciao come stai?". Io che odiavo le solite e ripetitive frasi banali. Pensieri che si accavallano di anime che tornano. Perchè tutto torna. A mettermi alla prova. Come se potessi cedere da un momento allaltro. Come se qualcosa mi dicesse che è inutile cambiare rotta, quando il mare è sempre lo stesso. Milioni di dubbi e paure che saltano fuori. Intolleranza zero. Caos. Rabbia repressa che viene fuori involontariamente. E odio tutti. Tutti minfastidiscono. Tutti mi annoiano. Tutti. Chiacchere inutili su argomenti inutili. Divergenze di opinioni. Sbuffando a ripetizione. Silenzio. Ho bisogno di silenzio. Ho bisogno di allevatori di farfalle. Troppo succhi gastrici nella mia pancia. Le uccide. Le dissolve. Fate silenzio. Ci sarà un momento che riprenderanno a danzare. E non voglio perdermelo. Fate silenzio. Sono in attesa che riprendano a danzare...



Io sono un fiore che resiste anche al gelo. Adesso attendo le farfalle con la loro primavera.





Shhhh.



Adesso dormono. Ma riprenderanno a danzare



Le mie farfalle nello stomaco


2 commenti:


  1. c'è un tempo per ogni cosa, si diceva.


    E' così.


    Blessed be

    RispondiElimina
  2. Sualve ragazzuola.

    Uhm, mi piace molto il tuo modo di scrivere (''Ma chi se ne frega'' potrai pensare xD )

    Lasciandoci alle spalle tali amenità, le farfalle danzano solo se qualcuno preme il tasto 'play' della musica, mumble, so che non conoscendoci non dovrei piombare nel tuo mondo a dar consigli eppure mi sento di dirti di premere quel play e aprire le danza, poi que sera sera.

    Beh che dire, un mega super grandissimo e ultra pieno di bava bacione :****

    Cyaaaaaa.

    Giuly, la consotti di tò frati xD


    RispondiElimina