domenica 29 ottobre 2006

"No, Silvana, tu sei troppo signorile per una semplice scopata e via..."



Serata tranquilla. Gente tranquilla. Conoscenti. Gente che conosco di nome e di fama ma di cui fondamentalmente non so nulla. E loro non sanno nulla di me. Bere. Fino a quando non se ne può più. Ridere. Per nulla. Per parole prive di significato. Accorgersi che non sempre quello che si dice è vero. Ancora una volta. Provarlo sulla pelle. E una frase. Detta così. Per caso. In mezzo a stupidaggini. In mezzo a cose senza senso. Una frase buttata così. Che non sono più riuscita a togliermi dalla testa. Che ho continuato a ripetermi tutto il tempo... Da una persona che non conosco. Che non mi conosce. Che non sa nulla di me. Sputata in piena faccia. Io. A difese abbassate. Dritto in pieno. KO.



"Come fai a parlare così di me, se di me non sai nulla, solo come mi chiamo?"



"Si vede!"


10 commenti:

  1. Buon giorno!! finalmente sono riuscito a passare per farti una veloce visita....


    ricapitoliamo: se ho capito bene un tipo ti ha detto quella frase, giusto?

    se la mia interpretazione è giusta, allora il tipo o ha una bella sbandata per te, oppure è tutto frocio!!!!


    dai fattela qualche risata!!

    a presto!


    RispondiElimina
  2. io sono sempre sincero.....

    non molto in verità...


    anche tu hai interpretato male la mia storiella...peccato

    RispondiElimina
  3. è Spiazzante Vero ?? tranquilla starai Meglio TVB

    RispondiElimina
  4. ALLORA DIRETTRICE!!!VEDI CHE CI SCRIVO OGNI TANTO NEL BLOG, PENSO GIà DI SAPERE CHI TI HA DETTO QUESTO, è TUTTO CIò MI PORTA AD UNA CONCLUSIONE, NESSUNO TI PUò RENDERE FELICE PIù DI TE STESSA,SAI BENE CHI SEI E NN CI DEVI STARE MALE SE UN COGLIONE TI HA DETTO CIò, D'ALTRO CANTO SEI LIBERA DI PENSARLA COME VUOI, TANTO LO SAI CHE RESTERAI PER SEMPRE DENTRO DI ME, NEL MIO CUORE!!NN PIANGERE TI SI ROVINA IL vISO

    RispondiElimina
  5. Io E Ivan siamo famosi per non aver Assolutamente Capito un CAZZO il bello è che andiamo in giro a vantarci

    RispondiElimina
  6. io lo vedo come un complimento...un bellissimo complimento...ciao

    RispondiElimina
  7. assaporare con più calma quel blog di merda (quello del "poeta maletto"...).....!!!!!!!!!!!????????


    oddio, non prenderla come un insulto, ma sarebbe meglio tu ti dedicassi ad assaporare le tue feci piuttosto...


    ma dai!!!!!

    RispondiElimina
  8. impressionante come una frase che farebbe piacere alla ragazza mondiale media a persone come noi metta ko vero? forse è una delle frasi che ci fa più riflettere.... forse è una delle frasi che colpiscono la bambina che tutti tirano fuori e che noi non vogliamo far emergere....


    e ora che l'ha sfiorata che accade? perchè per un istante ti sei sentita violata vero? perchè per un istante ti sei sentita sorridere e piangere insieme giusto?

    e ora che tu sei KO a vedere che non devi aprire le gambe per lui come ti senti?


    ... shhhh... non dare a me la risposta... shhh non dirla a nessuno... shhh a volte certi colpi bassi non hanno bisogno di neint'altro che silenzio....

    RispondiElimina