mercoledì 4 ottobre 2006

Le tempeste notturne fanno paura se non hai nessuno da abbracciare nel letto



OFF



Provavo piacere nel trovarmi al centro dellattenzione. Milioni di occhi puntati addosso.Diventare qualcunaltro. Farli ridere. Dentro dolorosa solitudine. Sprazzi di orgoglio misto a rabbia. Egoismo. Me. E. Solo. Me. Orgasmici complimenti. Dentro il vuoto. Falsità portata allestremo. E. Non. Riuscire. A. Piangere. Mi vestivo di sorrisi e gentile arrendevolezza. Dentro di rabbia graffiavo. Divertirsi a storpiare una lingua non mia. Orgoglio patriota. Spegnersi. Perdersi. E cercarsi. E poi Lei. Che bacia col corpo. Come fosse lultima volta. Che bacia con le mani. Bella. Racchiusa dentro una coppa di mousse al cioccolato. Cappuccino e cornetto. Vernice e fil di ferro. Morbidi capelli color topo. Bellissimi. Bacia con gli occhi. Bacia con le mani. Come se stesse per morire. Come se non dovesse rivederti mai più. Morbida. Arrabbiata. Un urlo. Lurlo che mi ha riportato dove mi ero nascosta. Lurlo che non mi ha fatto perdere di nuovo. Lurlo di un amica. Vera amica.



E mi porterai in giro dove cè gente come noi


8 commenti:

  1. ehi scusa. mancano lettera e testamento.

    RispondiElimina
  2. se non hai nessuno da abbracciare vai a cercare il primo cagnolone che passa e TA FA FICCARI!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Avevo voglia di abbracciarti sorella mia

    RispondiElimina
  4. certo che bozzone è l'autentica espressione di un coglione!!

    invece sore mi veniva da ridere e da piangere leggendoti...quanti ricordi!

    cazzo sei mesi ho passato in quell'ambiente di merda!e tu quattro...e poiad un certo punto ti ho dovuta lasciare,perdere,salutare...che separazione dolorosa!

    ma nelli è come hai detto tu...se decidi di rimanere dove sei ora ti saro sempre vicina col pensiero e con le lettere, se decidi di raggiungermi,torneremo di nuovo sorelle in carne ed ossa e ..."SONO PRONTISSIMA A PORTARTI IN GIRO DOVE C'è GENTE COME NOI" e non immagini neanche che mondo meraviglioso sia!

    RispondiElimina
  5. dimenticavo:ne ho gia parlato con david,se decidi di seguire di nuovo ury st'estate e vai dove mi hai detto l'ultima volta per telefono,veniamo in vacanza da quelle parti,cosi possiamo stare un pò insieme...sei contenta sore?!

    RispondiElimina