venerdì 20 ottobre 2006

Se mi sfiori con la mente, anche a km di distanza riusciro a sentire il calore del tuo tocco



Indaffarata. Incastrata in un lavoro che non mi interessa. Tempo libero zero. La scuola guida. La macchina. Fatture e bolle. Scontrini e ricevute fiscali. Clienti. Fornitori. Banche e consulenti. E guide. Segnaletica orizzontale. Sorpassi. Incroci. Segnaletica verticale. Schede e quiz.. Lavoro e scuola. E poi. Il tuo ricordo che mi sfiora timido nei momenti più impensati. Che mi abbraccia. E mi riscalda quando mi sento troppo sola. E mi fa sentire freddo quando mi accorgo che non ci sei. E mi fa venire voglia di mollare tutto e venirti a cercare. Solo per abbracciarti. Solo per parlare. E smetterla di vivere in perenne ipocrisia. Smetterla di girare in tailleur. Smetterla di sorridere e ringraziare...



Vi ucciderò sorridendo e ringraziando...



Sei il sorriso più vero che ho mai avuto...


6 commenti:

  1. Io non so che dire ti basta ti voglio bene !!

    RispondiElimina
  2. Ok grazie cmq Tranquilla ce la facciamo !! ce la facciamo

    RispondiElimina
  3. Ho messo sul mio Blog il post che parlava di me spero non ti dia fastidio !!!

    RispondiElimina
  4. come sempre... a volte ti leggo e sembra di leggere le mie stesse parole, le mie stesse sensazioni.... quella distanza che viene uccisa per un attimo da quel tocco... magico... profondo... caldo.... wow... ieri sera fu cosi per me... ieri sera a km di distanza ho sentito un suo abbraccio scaldarmi e mi sono accucciata addormentandomi in quella sensazione... poi stamattina il suo nome tra le chiamate del mio cellulare, l'ora segnava pochi minuti dopo in cui ho guardato l'orologio prima di chiudere gli occhi...


    sono legami ineffabili...


    ho smesso di chiedermi cos'è.. ho smesso di chiedermi chi siamo....

    ora sorrido ricordando... senza maliconia, ricordo semplicemente...

    attendo anche di smettere di ricordare, perchè solo quando smetterò di ricordare allora avrò assorbito in me ciò che non posso vivere...


    nel mio cambiamento a quanto pare ancora lui non se ne va... ma sorrido.. sorrido.. sorrido...


    .... sorella... amica mia....

    RispondiElimina
  5. eccomi sore!!!finalmente ti scrivo,finalmente un po di contatto che non sia solo mentale!

    spero che questo tuo pensiero parlasse di me...aria vagante pensa che sia un uomo la persona a cui ti riferisci...invece un uomo del genere ancora non l'hai trovato..forse succedera,forse no,forse dovresti muoverti e levare il culo da quel buco di merda in cui vivi(senza offesa,sicuramente sara anche un bel paese)ma lo sai nelli...non fa per te.

    siamo molto simili noi 2...il modo di esprimerti,le tue inquietudini,le tue infinite contraddizioni e incazzature,sbalzi di umore...mi ricordano tanto la me di parecchio tempo fa;mi sembra sia passata una vita!

    mi sembra che un'eternita mi separi dalla me di una volta!

    c'è la via di uscita nella!!!non è semplice,non è tutta rosa e fiori,ma nemmeno noi siamo persone da rose e fiori...la chiave di volta è nell'ambiente che ti circonda!

    il mio cambiamento radicale o meglio la maturazione di quello che sarei diventata è iniziata con il trasferimento a roma,sono riuscita a capire le cose da miriadi di angolazioni diverse,è iniziata a sbocciare la persona che sono ora,ho iniziato a costruire DA ME la vita che ho ora...sono io a scegliere e questa è una delle liberta piu appaganti della vita se lo si fa con cognizione di causa,se si fa funzionare il cervello!

    la vita è dura,tutti lo sanno,e ovvio che sia cosi,ma l'ambiente che ti circonda e le tue qualita personali possono farti scoprire milioni di nuove possibilita..

    ci sono momenti di merda,è impossibile evitarli,si presenteranno ovunque tu sia e qualunque cosa tu stia facendo,ma non riusciranno mai ad offuscare il resto se sei tu che conduci la tua vita...guarda me nella,certo non ho raggiunto ancora nessun traguardo importante,ma sono soddisfatta di me e della mia vita e di cio che ho combinato sin ora..

    sicuramente qui a roma sboccieresti anche tu nelli,qui puoi trovare tutto cio che riuscirebbe a darti soddisfazione,puoi iniziare a vivere finalmente come dici tu ed hai la possibilita di circondarti di chi vuoi(penso che sia fondamentale per vivere bene!)

    infine..ecco perche spero che tu ti riferisca a me in questa pagina,perche mi auguro che prima o poi tu faccia diventare realta la tua voglia di mollare tutto e di raggiungermi!!

    spero che tu riesca a trovare la forza di farlo perche sarei disposta a qualsiasi cosa pur di averti qui!

    per quanto in questo momento possa essere difficile pagare un affitto per me,sarei disposta ad andare a pulire i cessi pur di avere i soldi per pagare un affitto e condividere un appartamento con te...

    quand'è che ti dicidi nella????

    io ti solo aspettando!!!

    RispondiElimina