sabato 4 novembre 2006

Ballerò sulla mia tomba, quando mi avrete uccisa...



Irrequieta.



Minnamorerò di voi milioni e milioni di volte...



E verrò sfiorarta da milioni di mani. Anime. Parole. E mimpregnerò di tutto questo. La mia pelle avrà milioni di odori e profumi. Mescolatemi col mondo. Ammalgamatemi per bene. Ogni vostro sapore sarà il mio. Ogni vostra essenza. Ruberò un pò di te, e di te, e di te... E rifarò me stessa... Come voi, ma molto meglio...



Affannandomi ad imparare qualcosa che non minteressa sapere...



Cercandoti.



Non laverò più le mani, per non perdere il sapore del tuo tocco...


6 commenti:

  1. oddio...io lo odio a questo!!! dico questo tizio del commento precedente...


    dio che fastidio!!!!!!!!


    gli ho scritto che le sue cose non mi piacevano per nulla e lui che fa? mi cancella il commento e ora mi ha pure impedito di lasciargliene altri...


    cmq....ero passato a lasciarti un saluto...stasera si torna a palermo...


    ciaoooooo


    RispondiElimina
  2. certo che sono simpatico!!!


    minchia!!!!


    e quello stronzo di "poeta" maledetto solo da me e da tutti gli amanti della poesia questa cosa di cancellare i commenti e bloccare l'ha fatta anche con me...evidentemente gli piace che gli dicano "ma quanto sei bravo" "ma quanto sei maledetto" "ma che voce cavernosa e maledetta che hai"...


    ma va!!!!!


    cmq...un a presto, signorina


    RispondiElimina
  3. Ti dirò !! sei veramente Bravia a Scrivere

    RispondiElimina
  4. minchia ma sei veramente erotomane. AH AH AH AH AH AH AH

    RispondiElimina
  5. Bene !! gentile e garbata come al solito

    RispondiElimina