sabato 10 dicembre 2005

Luce. Aria. Luna.


Annoiata. Solita vita. Solite vite che ti attraversano. Soliti sogni. Solite illusioni. Soliti scazzi. Esseri pensanti appesantiti da una società arrivista e opportunista. Non sempre conviene. Non sempre è comodo essere dotati di ragione. Anzi. Quasi mai. A volte bisognerebbe spegnere il cervello per un pò, e ascoltare solo i sensi, le sensazioni, le emozioni, gli istinti. Perchè in fondo siamo animali anche noi. Bestie. Con due differenze: 1.Pensiamo e ragioniamo, 2. Siamo incastrati in una società di ipocrisia e convenzioni comuni dove tutti volenti o nolenti, dobbiamo attenerci. Difetti. Solo difetti.


Voglio ridere a voce alta, imparare a sputare, e ballare se ne ho voglia. Voglio cantare mentre passeggio, ed essere libera di alzarmi e urlare. Voglio baciare il primo che mi guarda. E fare lamore quando ne ho voglia. Voglio poter essere libera di seguire i miei istinti. Le mie emozioni del momento. Poter piangere. Sorridere. Urlare. Stare in silenzio. Senza che nessuno mi contraddica. Senza che nessuno mi dica che non si fa.


Scioccatevi adesso davanti alle mie


labbra rosse di fragole e sangue


2 commenti:

  1. oggi ho problemi col pc... mi sta facendo un gran macello, va lentissimo e mi si blocca ogni pochino... cazzo... allora ti dicevo nella tag, io ho messo il codice del midi




    è della canzone dei system che avevo prima e l'ho inserito tra



    e




    aspetta per farti capire ti mando la configuriazione di questo pezzo del mio templates:


    .......

    ........

    Note dell'Anima




    System of a down- Lost in Hollywood







    Credits


    .......

    ......


    spero che cosi riuscirai a mettere il sottofondo... se no volendo puoi postarmi tutto il templates del tuo blog e provo a mettertelo io, invece di darmi la password di splinder, che penso sia un pò troppo personale ;-) spero il tuo sia stato un piccolo errore di inserimento...


    alcuni midi non funzionano neanche a me, ma prova con questo, avendolo messo io dovrebbero fungere anche a te ;-) a presto piccola anima....


    fammi sapere....


    RispondiElimina
  2. cazzo nel commento non mi posta i codici che ho messo.... nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

    facciamo cosi, ci sentiamo presto via email magari o msn e ti spiego tutto li, ora devo andare... accidentiiiiiiiiii... spero sia il mio pc che non li visualizza... ma non credo... ok che è pacco ma spero non fino a questo punto cazzo....

    a presto scusami ma non posso riscriverti tutto... devo andare ma torno presto

    RispondiElimina