giovedì 8 dicembre 2005

Eh si! Forse ci siamo... E il momento. Forse. il 15. si parte.


Occhi spenti su alba caduta. Avrei voluto diversamente. Qualcosa che andasse in modo diverso. Avrei voluto. Non so. Ma so, che da qui io devo andarmene. Non cè nulla che mi lega. Nulla che potrebbe trattenermi. Nulla che mi può salvare... Adesso devo andarmene per ritrovare me stessa. La me stessa che non ho mai conosciuto.


Prima di partire per un lungo viaggio, devi portare con te la voglia di non tornare più...


Mordendomi dolorosamente le mie


labbra rosse di fragole e sangue


1 commento:

  1. Ciao Angelo Caduto, qui è la terra che parla ormai tutto sembra liquefarsi, e scioglersi, sembra quasi sfocato, come in un replay, da quel replay ho tolto il colore ho illuminato un paio di gente con una luce speciale, l'anima mi brucia e sempre per sempre le ferite sulla mia schiena bruciano aspetto che mi ricrescano le ali

    Be Strong, Pirata

    RispondiElimina