domenica 11 dicembre 2005

Che cè di meglio nel lavorare in un locale 12 ore a sera, dove ti tocca servire ai tavoli, sparecchiarli, stare anche dietro al banco del bar, ed essere molestata dagli ubriachi?




... e poi ho sentito un gran freddo. Lì, proprio allaltezza del cuore. E non cerano coperte che potessere riscaldarmi. Continuavo ad avere freddo. Il respiro mi mancava e mi sentivo soffocare. Improvvisamente. Come morire. Come nascere.


Non avevo capito che era solo la macanza di un abbraccio...


Non avevo capito che era solo lipocrisia del mio essere lì...


1 commento:

  1. Se il pub sta a Roma io probabilmente sarò stato uno dei tanti clienti ubriachi di passaggio.

    Ti chiedo scusa se ho ordinato qualcosa di complicato da servire...

    =* La prossima volta ti ordino un'abbraccio! ;)

    RispondiElimina