lunedì 12 dicembre 2005

Come stai?


Sfiduciata e ostile, ma per convenzione dirò che sto bene...


Fredda. Chiusa. O interrotta. Fate voi! Non mimporta. Sfiduciata. Ostile. E si, forse anche antipatica.


Come dite voi. Ebbene si, adesso me la tiro. Chi se ne frega. Sono solo una lurida sfattona di merda. E non mimporta. Sono bellissima. Bellissima e crudele. Come mi dipingete voi. E continuerò a esserlo... Perchè io sono come mi volete, non cè parte del mio carattere che non contraddice me stessa.


Milioni di parole, una dietro laltra. Ma senza un significato. Senza una logica. Distorte. Spente. Il nulla più assoluto. Scrivo. Scrivo. Scrivo. E a nessuno importa. A nessuno interessa quello che dico. Quello che sono. Solo lesteriorità conta. Solo linvolucro esteriore.


Guardatemi negl occhi ogni tanto e ascoltate. Ascoltate le mie


labbra rosse di fragole e sangue


1 commento:

  1. come condivido questo post... sensazioni molto simili a quelle che sento io... torna presto a scrivere... passerò ogni tanto sperando di trovare una tua traccia, un nuovo pensiero, una nuova emozione... io sono rimasta in silenzio ma ora sono tornata... una trasformazione nuova mi attende... spero di risentirti presto....

    RispondiElimina