sabato 24 aprile 2010

muore

E' inutile continuare a cercare la sua mano, è troppo preso da quello che non ha per accorgersi che io sono qui, e ho bisogno di lui...Mi sento stupida e vuota. Tutto quello che ho fatto fino a ora è stato totalmente inutile e irrisorio. Ed è più facile accusare che chiedere scusa. Le farfalle cadono al volo degli coltelli. C'è solo sangue e lacrime. Ricordi e mancanze. Vuoti. Terribili vuoti che non si riescono a riempire. Io sono troppo stanca per lottare. E non c'è nessuno che vuole lottare per me. Per noi. Per questa storia che ormai sembra solo una lotta per la supremazia. E improvvisamente torna in mente tutto il bello che c'è stato. Come un rewind continuo. Rewind-play. Prewind-play. Mancanza e vuoto. Ricordi. Voglie di piedi che s'intrecciano sotto le lenzuola, sudori, odori, braccia, mani e lamentele per il mio stargli appiccicato e relegarlo in un angolo del letto...
E comunque vada a finire, stavolta non sarà per merito/colpa mia...

1 commento:

  1.  sono su msn su invisibile tutta la giornata. il mio numero ce l'hai. non posso partire mollando tutto se no sarei lì. non ti mollo.

    RispondiElimina