martedì 4 settembre 2007

Vuoi trovare un uomo?


 


Cambia carattere


 


No. Non lo voglio un uomo. Non a queste condizioni. Io sono perfetta. Per qualcuno lo sono sicuramente. E va bene così. Ho imparato ad aspettare. A godere di milioni di attimi bellissimi in mezzo all'inferno. E non ho bisogno di nessuno. No. NON MI SERVE NESSUNO. Sorrido. Mi fai sorridere. Perchè per un attimo ho veramente dubitato di me stessa!!! Per un attimo ho titubato. Ma poi ho guardato bene chi avevo di fronte. E ho sorriso! Tu non meriti considerazione. No. Non li voglio i tuoi consigli. Non mi servono. Mi sono voltata e ho sorriso a me stessa. Io sono perfetta. In tutta la mia imperfezione.


 


 


 


 


 


Nebbia


 


Inutile e fastidiosi bruciori di stomaco. I tuoi sguardi appiccicati addosso come umidità. Fintamente nascosti. Pessimamente nascosti. Tutto finito per te. Tutto passato. Come se niente fosse. Astio. Rancore. Delusioni. Non c'è nient'altro. Niente. Non è niente. Non c'è niente. Solo dei niente pieni di significati.


 


E poi buio...


 


-24


Nessun commento:

Posta un commento