lunedì 24 settembre 2007

Se la vita cambiasse come cambiano le fasi lunari...


 


Non avremmo il tempo di accorgerci che stiamo invecchiando...


 


Baciami ancora. E ancora. E ancora. Abbracciami. Forte. Pelle su pelle. No, non te ne andare. Resta ancora un pò. C'è tempo. Possiamo ancora. Fermeremo il tempo come un flashback in Pause.


 


-4


 


Ridere. Fra le tue braccia. Mi frughi dentro e mordi. Succhi. Mi accarezzi. Mi fai il solletico. Il nostro fare l'amore è uno spettacolo comico. Com'è buffa la tua faccia mentre godi. Togli le mani. Mani su mani. Pelle su pelle. Hai un buon profumo. Finalmente hai rimesso quello che mi piaceva così tanto. Cosparsa di crema alla fragola. Sono la tua fragola. Mordimi. Gustami. E non te ne andare. Hai un buon sapore. Non ti vergognare se sei nudo, e io non mi vergognerò. Timidezza sfrontata. Preservativi su preservativi. Baciami ancora. E ancora. E ancora. Non ci rivedremo mai più... 


 


Se la vita cambiasse come cambiano le fasi lunari...


 


Forse la luna nuova mi porterebbe una nuova vita con te...


 


Flashback in Rewind


Nessun commento:

Posta un commento