domenica 26 agosto 2007

Arrabbiarsi perchè poi...


 


Febbre. Sudore mischiato a sudore mischiato a lenzuola mischiato a grida soppresse mischiato a sussulti spasmodici. La cura in sottofondo. Parole che non vogliono essere pronunciate. Discorsi che non si devono prendere. Mai. Il tuo dimostrarmi che genere di uomo sei. Il mio riderti in faccia. Mi fanno ridere le sceneggiate che fate voi uomini sulla vostra virilità. Il tuo volertene andare. Ovvio. Il mio obbligarti a restare. Sempre più ovvio. Non mi accarezzi più. Non mi sfiori più. Ma mi fai male, o almeno ci provi. E non ti posso toccare. No. Se no è tutto già finito. Ed è colpa mia. Sempre. E' solo con me. Ovvio. Poi arrivano le ragazze... E non ci sei più...


 


Sappiamo già cos'è!


 


Ormai riesco solo a riderne


 


Devo resistere solo 4 settimane...


Nessun commento:

Posta un commento