giovedì 21 dicembre 2006

Vorrei essere nella tua pelle per vedere cosa si prova...





Vento pungente sulla faccia. Freddo. Stringersi un pò di più nelle spalle. Affermare di essere autosufficente. Autonoma. Indipendente. "Autotonoma" scherzando. Bere birra e fissarti negli occhi. E sentirti. Ti vedo e ti sento. E lo so cosa pensi. E aspettare. La tua mossa. Giochiamo a scacchi con la vita. E adesso tocca a te. Per ogni mossa cè una contro mossa. E aspettare. So aspettare. Mi vesto del colore che mi rappresenta di più. E aspetto. E respiro. Pronta a contrattaccare. Pronta a difendermi da te. E un circolo vizioso. E malattia. E ossessione. Lo so. Lo sappiamo. E mi bruciano le mani. E le mie linee stanno scomparendo. Non ho futuro. Non ho un passato. Solo un presente da rendere migliore. Solo un oggi da vivere al massimo. E tu non sei nulla. Un niente bellissimo che mi corrode. Ma non mi ucciderà. No. Non oggi. Non adesso. Ho un presente da godermi. Anche se fa male. Anche se mi uccide...





E la sento...





la tua solitudine...





troppo uguale alla mia...





Venere di Marmo


3 commenti:

  1. Mi dispiace contraddirti ma non sempre "volere e Potere" e gli occhi dal mio punto di vista li ho ben aperti

    RispondiElimina
  2. Oddio che Angoscia ! se ti dico che sono aperti sono aperti fidati poi pensa quel che vuoi

    RispondiElimina
  3. tu sei.. fantastica. davvero. è un pensiero. è un'idea. mi piace sempre leggerti.


    ti auguro un felice natale. e delle serene feste. che tu sia credente o no il sorriso non dipende dalla fede. ;-D

    RispondiElimina