venerdì 15 dicembre 2006

Come se mi sentissi a mio agio...



Sa di caffè. Quella gocciolina di caffè che rimane nella tazza, a raffreddare, ma che è la parte migliore. Sa di caffè. Caffè e metal. Metallica e caffeina. Sorriso sincero. Pelle bianca e pulita. Profuma. Profuma di pulito. Di stelle. Di lune. E di musica. Fragile. Sa di magliette nere. Dice di essere uno sfigato. Sfortunato in amore. Vuole una compagna che lo ami. Una compagna che lo tenga per mano. Sa di pratiche legali. Di carta. Di fogli. Di musica metal in sottofondo. Di tribunali. E di cravatte che odia. Sa di freschezza. Amante perfetto. Spasmi e fiato. Gemiti e carezze. Mi prende guardandomi negli occhi. Dice che sono splendida. Dice che non devo arrossire. Ha voglia di me. Sempre. Mi tiene per mano mentre urlo. Mi bacia il naso. Mi bacia i capelli. E non mi fa stare male, mai! Non mi umilia, mai! Mi tiene forte quando rischio di cadere. Sento di meno la tristezza che mi porto dentro...



Ma non ho amore per lui...


7 commenti:

  1. mani troppo fredde stasera per scrivere. labbra affaticate per sorridere. ora. d'improvviso. trattienimi.

    RispondiElimina
  2. per riprendendermi ho postato uno scritto di ieri sera.

    e.. in cio che ho scritto c'è un "voi" che per quanto possa sembrare generale riguarda alcune persone in particolare. di splinder. 5 persone. tu sei una di queste.



    RispondiElimina
  3. Ma lui ne ha per te a volte la vita è cosi

    RispondiElimina
  4. grazie. davvero. stavo anch'io per piangere e ridere insieme. ti abbraccio. stretta. tenera.

    RispondiElimina
  5. buongiorno amica mia. torno anche dal tuo nuovo indirizzo. ora lo cambierò tra i meii preferiti nel pc e nei link del blog. non ti lascio. ti trattengo. per mano. tra sorrisi. e labbra al sapore di caffè e biscotti. stiamo crescendo. già. lo sento. lo vedo. aspetto il tuo scivolare tra colori al sapore di risate e sorrisi. so che accadrà. hai luce dentro piccola. anche tu la combatti sperando che ti vinca. ogni tuo scritto ne è la prova. e io.. ti voglio bene. si. ti voglio bene. ;-D e ho ancora voglia di abbracciarti forte. stretta. a me.

    RispondiElimina
  6. Gioia Mia hai cambiato indirizzo ! casa piu grande eh eh !!! dici che sto diventando grande ?? speriamo ! tvb

    RispondiElimina