domenica 10 dicembre 2006

Cercavo le stelle...



Stretta in un abbraccio che non mi scioglieva. Carezze che mi mancavano. Senza volontà... Senza scelta... Lasciarsi andare sempre... Senza pensare... E stretta in quellabbraccio, cercavo la luna. Cercavo le stelle. Mentre la pelle vibrava. Spasmi mi attraversavano. E dolci sussurri mi cullavano. Dolci domande. "Shhh, non rovinare la sacralità del gesto..." . E stavo bene. Con lui. E stavo male. Con me. Perchè non sento nulla dentro. Solo un grande freddo. Solo un grande vuoto. Spenta.



Non cè rimasto amore dentro di me...


1 commento:

  1. non c'è rimasto amore dentro te per lui. per quella carne. ma c'è quell'amore. già un'amore per qualcosa guarda te l'ho trovato leggendo il post sopra: l'amore per i ricordi. :-D

    RispondiElimina