lunedì 27 novembre 2006

E proprio vero...



Le lacrime sono emozioni



Forse è per questo che non riesco più a piangere...



Solo il tempo di rivestirsi. E ho già dimenticato tutto. Il tempo di accendere una sigaretta, non lho avuto. Non mi è stato dato. Sperduta nella notte. A disagio. Strano come, appena la mia autostima si risolleva un pochino. Succede qualcosa che mi riporta giù. Ancora una volta. In un circolo vizioso infinito. Come una giostra senza cavalli. E lo vedo. La mia luce stanotte è un pò più fioca. Mi sto spegnendo. Non brillo più come prima. Sono una stella implosa. Forse un buco nero. E nessuno capirebbe. Nessuno. Neanche chi mi dice di conoscermi come le sue tasche. Neanche chi ne è sicuro. Mi guarderebbero come se fossi matta. Come qualcosa che non gli appartiene. Ma direbbero il contrario. Bugie tra le labbra e una spietata verità riflessa neglocchi. Con lo sguardo di chi ha capito tutto. Ma non sa, che non ha capito mai niente. E voglio smettere di crescere almeno per un paio di settimane. Per restare con quelli della mia età senza nascondere pensieri che sicuro farebbe mia madre. Sono come mia madre. Sto diventando come lei. Parlo come lei. Penso come lei. Con la differenza che io ho ancora 21anni...



Chissà come sarà la fine della mia storia...



Chissà dove mi porterà la mia storia...


2 commenti:

  1. Io Capirei cercherei anche se in fondo bene io non conosco nemmeno le mie tasche se hai bisogno di qualcosa non ti preoccupare di chiederlo

    RispondiElimina