martedì 24 agosto 2010

Morta

Odio i blog chiusi. Mi fanno sentire in trappola. Chiusa, senza via di uscita... Ho l'impressione che le mie parole non sia libere di fluire... E gli sfoghi restino bloccati in gola senza poterli rigurgitare...
E' solo una mia impressione lo so. Probabilmente dovuta al mio egocentrismo. E' possibile.
Ma ho dovuto farlo... Non voglio e non posso essere accusata per sfoghi del momento. Non voglio che nessuno cerchi fra le righe qualcosa che è totalmente sputtanato sulle righe. Me stessa.
Non voglio che nessuno travisi le mie parole. Nessuno che non m'importi almeno.
Perchè la verità è proprio questa. Al momento, c'è così vuoto dentro me, che aprire bocca mi causa solo guai.
E no, non è dolore. Non ancora almeno. Non riesco a tirarlo fuori, abbracciarlo, lasciarlo andare. Non riesco a piangere, anche se so che sono lì, e possono scappare fuori da un momento all'altro.
Non riesco a soffrire.
Ho messo in modalità off il cuore.
E non riesco a cambiare questo stato.
Nessun dolore, nessuna emozione. Nulla di nulla.
Se qualcuno mi chiede cosa provo, io rispondo nulla. Non sento nulla.
Sento solo un grosso mattone fermo sul petto che non mi fa respirare.
E basta.


Miserabile.
Credo che la morte, in fondo, sia proprio questo. La fine è così.
Un tasto off che non ti permette più di emozionarti.
Io sono morta.


Quando il dolore è più grande
poi non senti più


ed è proprio vero...



 

Nessun commento:

Posta un commento