sabato 28 agosto 2010

Buoni propositi

Buoni propositi per vita nuova:


1. Dimagrire
2. Trovare lavoro (il primo e il secondo punto possono accavallarsi o scambiarsi di posto, ed è cosa gradita)
3. Prendere casa. Casa mia e solo mia.
4. Prendere un gattino su cui riversare tutto il mio amore sprecato
e giuro: sarà l'unico destinatario di tutto l'amore che posso. Ho deciso.
5. Spassarmela


Nel mezzo di tutto questo devo anche elaborare un lutto d'amore, convincermi che non sono io quella sbagliata, e sopratutto ritrovare la "me stessa" che ho soppresso a favore di un "noi due", ritrovarla e legarmela a una caviglia. Non sia mai che la perdo di nuovo!


Intanto ho iniziato a correre, dopo 7 anni che non lo facevo più e giuro, non è piacevole, ma liberatorio si. Parecchio si! Ho da un pezzo cominciato a distribuire curriculum a chicchessia. E sognando sognando, mi guardo intorno per una possibile maison... Ma poco poco. Di sto passo potrebbe passare mooooooolto tempo... Cosa che mi disturba alquanto.
E infine, devo pure fare tutto ciò col mal di denti. Quando sto sotto stress mi viene fuori un pezzettino di dente del giudizio e fa un male cane... C'è chi affila le unghie, io metto i denti!
Tengo botta! Ferita, dolorante, moribonda e demotivata, ma sto ancora in piedi! E non ho nessuna intenzione di crollare... Solo di inciampare, di tanto in tanto...
 



 

1 commento:

  1.  so che è stupido e banale farlo e dirlo da qui ma mi dispiace per tutto quello che stai passando perchè non te lo meriti. Posso farti solo una carezza, e virtuale per giunta. Ma abbraccio il tuo dolore.

    RispondiElimina