domenica 18 luglio 2010

Non

Non condivido quello che dici
ma lotterò fino alla morte purchè tu possa avere il diritto di dirlo...


Non sbagliare a parlare. Non fare tardi. Non essere troppo espansiva. Non vestirti in maniera provocante. Non pensare. Non pensarla come alla massa. Non essere presuntuosa. Non essere saccente. Non esagerare. Non parlare solo con un ragazzo per non essere fraintesa ma parla anche con i niubbi. Non tradire. Non deludere. Non insultare. Non rispondere. Non essere irrequieta. Non fraintendere. Non avere opinioni tue. Non distinguerti. Non essere diversa. Non vivere.


 


Forse esagero, è vero. Forse sono troppo indipendente. Troppo per non vivere sola. Forse ho troppi opinioni. E troppi pensieri. Forse me ne frego troppo se faccio tardi o se la gente pensa il peggio, o se fraintendo, e non parlo con i niubbi. Forse.
Forse si. Forse no.


Ma sono così.


E io non sbaglio a parlare, io non voglio i piedi in testa. E' diverso...


Quello che sono
è frutto di ciò che ho vissuto.


E lo difenderò con le unghie e con i denti
dovessi morire nel farlo...
 

1 commento:

  1. sai mi riconosco anche io nelle tue parole e ti dico che non siamo noi le sbagliate a chi cerca di controllare il rpossimo e di imporre le proprie regole agli altri.. sono loro che sbagliano non noi  che seguiamo solo il nostro mdo di essere.. quindi credi sempre nei tuoi valori e lotta sempre per lotta fino all'ultimo sangue...
    baci emy

    RispondiElimina