domenica 18 luglio 2010

Man of the honor



 


Ci sono persone che restano, anche quando se ne vanno. Uomini del momento. Un momento fisso che può durare un'eternità. E anche quando vanno via, quando non ci pensi, anche quando non ha più importanza; quello che hanno lasciato risuona nell'aria per sempre. Come un eco, a ricordarci di loro, a ricordarci che possiamo essere migliori. Sempre. A ricordarci che passo dopo passo possiamo avvicinarci a quella grandezza a cui l'uomo, dall'alba dei tempi, aspira. E che solo pochi riescono ad ottenere. E a volte neanche lo sanno.


Ciao Nonno, stammi bene fra le nuvole,
e dai un occhiata a Giuseppe,
è nuovo lassù.


 

2 commenti:

  1. le parole che hai scritto mi hanno fatto meditare.. sai io ho perso mio padre(il mio uomo in assoluto il mio primo amore vero e forse l'unic), mia nonna mio nonno due pilastri fondamentali e a volt nella disperazione quando penso che loro non esistono più.. bè mi guardo attorno e vedo ciò che hanno lasciato al mondo e poi.. mi guardo dentro e veo ciò che di più bello mi hano lasciato nell'anima e allora so che loro esistono ancora...
    loro ci sono sempre accanto e mai e poi mai smettono i esserlo

    RispondiElimina