martedì 22 gennaio 2008

Un pianoforte che suona jazz

in una stanza avvolta da nebbia e odori familiari...


 


In fase di preparazione. Doccia. Shampoo. Con cura. Manicure. Smalto. Cremine a volontà. Con cura. Deodoranti. Profumi. Coccolarsi. Con grande cura. Con maestria. Così come solo io posso fare su di me. Sigarette che bruciano le labbra. Silenzio che sa di jazz. E coccolarsi. Così come solo io riesco a fare su di me. Pensieri pesanti. Pensieri potenti. Meditando. Fumando. Aspettando che lo smalto si asciughi. Aspettando che le ferite siano completamente guarite. Modellandomi. Plasmandomi a mio piacere. Come creta. Con un silenzio che sa di jazz. Forse sto mettendo le ali. O forse solo giudizio come dice mio padre. Sto riscoprendo una calma dentro di me che non conoscevo. Calma e serenità. Forse sono solo pronta ad esplodere. O forse sono implosa e non me ne sono accorta. Forse. Ma io mi coccolo. Con cura. Con grande maestria. Come solo io potrò mai fare su di me.


 


Sigarette, odore di caffè, un pianoforte che suona jazz

in una stanza nebbiosa e fredda...


 


Io e solo Io


3 commenti:

  1. Giudizio o aLi, in fondo non sono la stessa cosa ?? e poi curati come solo tu sai fare...

    RispondiElimina
  2. ciao, grazie per il passaggio sul mio blog

    RispondiElimina
  3. Cavolo, ora che ci penso credo che ci conosciamo... sicuramente siamo vicine geograficamente.

    Scrivimi se vuoi.


    )O(

    RispondiElimina