sabato 12 gennaio 2008

Adesso


 


Vorrei qualcosa di talmente puro da sembrare finto

E ti penso. Continuamente. Come se non fossi mai andata via. Come se fossi sempre lì o tu improvvisamente qui. Bevo. Alcool nelle mie vene. Brucia. Soffoca. Ma non intontisce. Non riesce a farmi smettere di stare male. Problemi.Su.Problemi. Come se non ne avessi mai abbastanza. Come se la mia vita fosse fin troppo facile. Vorrei poter dormire. Davvero. Vorrei a quest'ora poter dormire. Ma so già che per farlo o sono bell'è stordita o se no m'attacco. Mi manchi, cazzo! Non hai idea di quanto. Maledetta me. E questo post che domani odierò.


 


E meno male, che...

stanotte dormo...

Fin troppo stordita...


 


Pirata

ho amato averti accanto stasera... ci voleva proprio.

Ti auguro tutta la felicità che meriti con la ragazzetta!!!


4 commenti:

  1. Ti devo un grazie....si ci voleva proprio

    RispondiElimina
  2. Durare per sempre? Non credo! Mi sembra un illusione!

    Se ami qualcuno ti auguro di essere felice!

    Un saluto!

    RispondiElimina
  3. mi pongo sempre le stesse domande...cerco sempre e disperatamente le risposte.....

    RispondiElimina
  4. Ho trovato il tuo blog per caso, seguendo su un commento del mio blog la tua triplice.

    E leggo queste parole, che sono vere -io so che sono vere- e inevitabili.

    No, non puoi farci niente. Quando quel tipo di amore bussa alla tua porta, prende possesso, resiste a tutto, anche se ti dibatti, anche se lo rifiuti.

    E' così e basta.

    A te la scelta se diventare pazza o inglobare questo dolore nella tua vita facendone qualcosa di meraviglioso, come la conchiglia crea la perla a partire da qualcosa di tremendamente doloroso.


    Io... la mia scelta l'ho fatta.


    Blessed Imbolc


    )O(

    RispondiElimina