lunedì 8 ottobre 2007

Resisti


 


Tutto questo fra 100 anni non avrà alcuna importanza...


 


O forse si?


 


Che colore gli dai? Blu mare, mare in tempesta.


 


Bicchieri. Vassoi. Bicchieri su vassoi. Bicchieri per terra frantumati. Alcool. Birre. Vino. Panini. Piadine. Bruschettoni e quant'altro...


 


Sono tornata


 


A volte ho l'impressione di non sopravvivere... A volte ho l'impressione di girare intorno a qualcosa e non riuscire mai ad afferarla. A volte.


 


Poi tu. Riccioli scomposti. Blu mare. Tempesta. Una meteora. Qualcosa che passa. Che va via. Come le comete. Come le ferite. Come l'essere bambini prima di diventare grandi. Tu che, adesso, mi scaldi il cuore. Domani è un altro giorno. E' un'altro affare. Non pensiamo a domani. Non pensiamo a ieri. Godiamoci oggi. Che la vita, si, in fondo è bella. Anche se a volte ho l'impressione di non sopravvivere...


 


Ho bisogno di respirare


 


Datemi la sua pelle


 


Voglio affondare nel suo colore


 


Voglio ritovarmi in preda alla tempesta...


 


Shhh! Cadrà d'importanza. Forse.


1 commento: