domenica 14 ottobre 2007

Modalità basso consumo: Mode On


 


Sono da tempo finiti la beata giovinezza


 


del non aver pensieri...


 


Silvana, ma tu lavori sempre?


 


Cazzo di domanda è? Certo che lavoro. Mica campo d'aria io. Mica li stampo i soldi. Certo che lavoro. Certo che lavoro SEMPRE. E adesso come non mai. Adesso che ho l'università. Adesso che devo trasferirmi. Adesso che ho un affitto da pagare!!!


 


Ho SERIAMENTE bisogno di una vacanza!!!


 


Paura. Paura addosso come cotre unta su pelle. E la lavo ma non va via. Si nutre dei miei sforzi. Si sazia di sofferti cedimenti. Mi morde e mi tormenta. Paura di non farcela. Paura di ennesimi fallimenti. E davvero a volte avrei voglia di mandare tutto e tutti a quel paese, lontano da me. Davvero, poi, anche le mie piccole felicità si trasformano in pesante fardello!! Davvero, a volte, vorrei staccare la spina..


 


Ma io non tremo...


 


Sono forte io...


 


Solo bellissimi cambiamenti per me...


Nessun commento:

Posta un commento