venerdì 10 agosto 2007

E la solitudine è come una sottile patina che ti ricopre


 


soffoca e uccide...


 


Stelle cadenti su un mare argentato... Un grosso macigno bloccato lì, poco più su dell'ombellico. La voglia di andarsene... Confusine mentale. Futuro nebbioso e troppo vicino per non averne paura... E quel bisogno estremo e incontrollabile di lui. Che non so dov'è. Non so chi è. Ma c'è e mi sta cercando. C'è, e prima o poi lo troverò. Sono innamorata. Ma ancora non so di chi. Non l'ho mai visto. Ci stiamo cercando. Forse già ci sfioriamo e non lo sappiamo. E anche lui mi ama. Lo so. E lo sa anche lui. E sarà per sempre. Intanto annaspo. Cerco di restare a galla. Ma qualcosa mi tira giù. Qualcosa mi soffoca. E sento l'acqua nei polmoni. Affondando cerco la tua mano... Sbrigati a trovarmi. Sto annegando.


 


Solo un incontrollabile bisogno di te...


1 commento:

  1. dovunque sia la tua vita l'importante è che resti tua si cmq si è da un po che non ci parliamo

    RispondiElimina